advertisement

Candid Camera: cane finto spaventa i suoi ”simili” [VIDEO]

Giuseppe lun 1 giugno 2015

Una Candid Camera tutta “canina”: un finto cane di pezza è infatti pronto a terrorizzare le sue controparti “reali”. Le reazioni saranno imperdibili!

advertisement
Candid Camera: cane finto spaventa i suoi ”simili” [VIDEO]

È piuttosto noto il fatto che i cani vengano spesso adoperati per realizzare scherzi divertenti. Basti pensare all’inquietante scherzo del ragno gigante per capire di cosa stiamo parlando. In tal caso le vittime erano però dei comuni “esseri umani”: come reagireste se vi dicessimo che, in quest’altra Candid Camera, a subire lo scherzo sono bensì altri cani? Non solo: l’animale utilizzato per lo scherzo non è reale, ma solo un realistico pupazzo.

advertisement

L’esilarante Candid Camera consiste in ciò: un cane di pezza, controllato da un uomo nascosto dentro una grossa pianta, spaventa i cani stavolta reali nel momento in cui questi ultimi si avvicinano ad un succulento osso posto proprio nelle vicinanze del pupazzo. Le reazioni dei poveri cagnolini risulteranno piuttosto buffe: altri scapperanno impauriti, altri ancora cominceranno ad abbaiare come dei forsennati. Uno scherzo molto divertente, ma soprattutto diverso dal solito, visto che è stato fatto a misura di cane, sia per quanto riguarda “l’attore”, sia la “vittima”.