advertisement

Canada: come entrare in un garage e distruggere una Porsche [VIDEO]

Giuseppe lun 27 giugno 2016

Un 16enne canadese ha rubato un auto e ha provato ad inserirla in un garage. I risultati? Distruttivi! E non immaginerete mai di chi era l’auto…

advertisement
Canada: come entrare in un garage e distruggere una Porsche [VIDEO]

La storia che vi raccontiamo in questo articolo ha diversi aspetti piuttosto inquietanti. Innanzitutto dev’essere terribile mandare in frantumi un Suv Porsche dal valore di 72mila euro, seppur rubato. Se poi sei un sedicenne ancora acerbo alla guida e tenti di infilare il veicolo dentro ad uno striminzito garage, i risultati non possono che essere catastrofici.

advertisement

È successo a Vancouver, in Canada, dove un ragazzino ha rubato tale Porsche per poi provocare un brutto incidente. Fuggendo dal luogo del misfatto ha provato poi ad inserire la vettura in un vano garage: purtroppo, le misure dell’ingresso erano troppo strette, con l’auto ridotta ancor di più ad un ammasso di rottami. L’aspetto singolare della vicenda è che il Porsche suddetto era addirittura della madre del 16enne. Dopo che i vicini di casa hanno girato il video in questione, la polizia ha individuato subito l’autore dell’incidente prima citato, e per il ragazzino si prospetta una salatissima multa.