advertisement

Camper in autostrada sbanda e si distrugge rovesciandosi [VIDEO]

Luca mar 15 novembre 2016

Nell’autostrada vicino a Carlisle un’autista perde il controllo del proprio camper e si schianta. Nessun morto e ferito e l’autista in carcere per un anno

advertisement
Camper in autostrada sbanda e si distrugge rovesciandosi [VIDEO]

La sicurezza stradale è uno dei punti fondamentali mentre si guida e se non si fa attenzione si rischia di mettere a repentaglio la vita propria e altrui. In alcuni casi la colpa è delle condizioni del mezzo, altre volte del traffico o delle condizioni della strada, purtroppo però spesso la colpa ricade sulla distrazione dell’autista, magari intento a fare altro durante la guida.

advertisement

In quest’ultimo caso si trova l’incidente del video ripreso da una videocamera all’interno di un’auto: nell’autostrada M6 tra Southwaite e The South Lakes, nei pressi di Carlisle, un camper in corsia di sorpasso perde il controllo e inizia a sbandare vistosamente invadendo diverse volte le altre corsie fino a quando l’autista, David Whitehead , non riesce più a raddrizzare la corsa del mezzo, va a scontrarsi con la staccionata che delimitava i sensi di marcia e si rovescia distruggendosi in tanti pezzi e detriti; le vetture e i camion dietro si fermano nelle vicinanze per dare soccorso. La polizia ha scoperto che le cause dello sbandamento riguardano un filmato che David stava registrando con il suo cellulare e per questo motivo è stato arrestato e condannato a 12 mesi di carcere.

advertisement