advertisement

Camion travolge gruppo di militari a Gerusalemme [VIDEO]

Luca lun 9 gennaio 2017

Terribili le immagini che arrivano da Gerusalemme dove un terrorista a bordo di un camion ha travolto una folla di giovani militari

advertisement
Camion travolge gruppo di militari a Gerusalemme [VIDEO]

Ultimamente gli attentati sono aumentati e riguardano una zona territoriale sempre più ampia. Nella giornata di ieri, 08 gennaio, l’ISIS ha colpito ancora degli innocenti con un attentato crudele e inaspettato. Nella mattinata un camion ha travolto una folla di militari vicino ad un autobus. I soldati erano vicino al mezzo di trasporto quando all’improvviso alcuni si sono accorti del camion che si dirigeva nella loro direzione a velocità elevata.

Non hanno fatto tempo a spostarsi che il veicolo li ha travolti. Immediatamente l’agitazione è arrivata alle stelle e tutti quanti quelli che riuscivano si sono nascosti meglio che potevano. L’autista è stato ucciso sul posto e Netanyahu ha comunicato che si trattava di un membro dell’ISIS. Il bilanco delle vittime conta 4 morti, 3 femmine e 1 maschio, e 18 feriti, di cui 3 in condizioni gravi. Tutte le vittime avevano circa 20 anni, giovani vite stroncate troppo presto.

advertisement