advertisement

Camion sulla folla a Stoccolma: molti feriti e alcuni morti [FOTO]

Luca ven 7 aprile 2017

Un camion è entrato nella zona pedonale di Stoccolma e ha falciato molte persone a passeggio; diversi i feriti e si parla anche di morti

advertisement
Camion sulla folla a Stoccolma: molti feriti e alcuni morti [FOTO]

Altra strage avvenuta in Europa nel giro di pochi mesi. Dopo i mercatini di Berlino e l’attacco a Londra, questa volta la città colpita è Stoccolma.

Nella città svedese, alle ore 15 italiane, un camion è entrato nella zona pedonale, chiamata Drottninggatan, travolgendo molte persone a piedi. Il percorso del veicolo lo si può riconoscere dalla grande quantità di vetri rotti nelle vie tra Kungsgatan e Olof Palme Street. Nei momenti di arrivo e di scontro col camion, molte persone hanno anche sentito degli spari. Al momento non si conoscono i danni totali e le vittime ma si parla già di 5 morti e molteplici feriti.

Ora gli agenti e le persone addette alla sicurezza della città stanno mettendo in sicurezza la zona. Ancora se la natura del gesto sia terroristica o altro, le indagini nei prossimi giorni lo chiariranno. Una città colpita in una delle strade più conosciute e affollate da persone in giro per shopping nei tanti negozi lì presenti.

C80AlNLXUAAuv3Z C80FyeMXgAEZTQ_

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »