advertisement

Camion contromano e frontale tremendo con altri due veicoli [VIDEO]

Luca dom 20 maggio 2018

In Brasile, un camion, andando contromano, ha colpito frontalmente un’auto e un camion della spazzatura: terribile impatto tra i veicoli

advertisement
Camion contromano e frontale tremendo con altri due veicoli [VIDEO]

Quando si è in strada, la maggior parte delle volte, il pericolo può arrivare dagli altri automobilisti, anche se noi rispettiamo tutte le regole. L’errore o la distrazione può capitare a chiunque quindi bisogna sempre stare attenti in modo da non rischiare di far male anche agli altri autisti. Come quanto successo in Brasile, dove un camion è stato ripreso andare contromano, attraversando un incrocio. Una manovra molto azzardata, dovuta a non si sa quale motivo; potrebbe essere stata fretta ma anche un malore. Il camionista però non si è accorto che sull’altra corsia, una volta attraversato l’incrocio, c’erano ferme un’auto e un camion della spazzatura. L’impatto frontale è stato inevitabile con l’auto che tra l’altro ha fatto da trampolino per andare a colpire il camion dietro.

advertisement

Tutti gli altri automobilisti e anche i passanti si sono precipitati vicino ai mezzi colpiti. Alcuni hanno aiutato gli operatori ecologici a rialzarsi, altri ad uscire dalle lamiere accartocciate gli autisti; ovviamente sul posto sono giunti e mezzi di soccorso. Non si conoscono le condizioni di salute e le conseguenze dell’incidente che, dalle immagini, non porta a pensare bene.

advertisement