advertisement

Cambogia, ragazza impazzisce per la pianta a forma di organo genitale maschile [VIDEO]

Giuseppe sab 31 maggio 2014

In Cambogia cresce un particolare tipo di pianta detta “cactus torcia boliviano”, più comunemente conosciuta come “pianta a forma di fallo”. La ragazza reagisce così.

advertisement
Cambogia, ragazza impazzisce per la pianta a forma di organo genitale maschile [VIDEO]

pianta-peneNelle terre della Cambogia cresce una particolare tipologia di pianta detta Echinopsis lageniformis, chiamata anche con il nome di “cactus torcia boliviano”. Esiste una variante di questa pianta, etichettata con il soprannome di “Monstrose”, di dimensioni molto più vistose rispetto alla sua “forma normale”; tale variante viene conosciuta dai più semplicemente come la pianta a forma di organo genitale maschile.

advertisement

La sua forma, infatti, ricorda proprio quella di un organo genitale maschile, seppur sia verde e sprovvista di glande; la pianta in cui si sono imbattute le persone protagonisti di questo video, invece, sembra ricordare la forma del cactus torcia, ma appare molto più simile proprio ad un fallo vero e proprio. La pianta a forma di organo genitale maschile qui ha anche una sorta di “glande”, addirittura apribile: una delle ragazze del posto reagisce in maniera piuttosto singolare alla visione di queste stranissime piante, le quali rappresentano una sorta d’incrocio tra le Echinopsis langeniformis “Monstrose” e dei peni veri e propri.