advertisement

Calendario Pirelli 2013 con Adriana Lima incinta: le anticipazioni [VIDEO]

Redazione mer 14 novembre 2012

Le modelle del nuovo calendario Pirelli 2013 sono donne che, oltre a essere belle ed estremamente femminili, hanno mostrato una particolare dedizione in campo umanitario.

advertisement
Calendario Pirelli 2013 con Adriana Lima incinta: le anticipazioni [VIDEO]

Tutti gli appassionati del calendario Pirelli, quest’anno troveranno tra le sue pagine una grande novità: le foto della modella Adriana Lima con il pancione in bella mostra. Sebbene ci siano stati già dei precedenti, è la prima volta che il noto calendario da’ spazio a una futura mamma con il pancione in evidenza.Il calendario Pirelli 2013: quest’anno si cambia direzione! – Sebbene in passato il calendario Pirelli si sia sempre contraddistinto per il suo carattere “hot” mostrando le immagini di bellissime donne dello spettacolo in atteggiamenti provocanti ed estremamente sensuali, per il 2013 c’è un piccolo cambio di direzione. Niente desabillè, stando alle anticipazioni. La linea editoriale, infatti quest’anno sembra aver leggermente deviato verso la scelta di dare spazio alle donne che, oltre a essere belle, hanno fatto nella loro vita e carriera qualcosa di veramente speciale: sostenere le Ong, i progetti e le fondazioni a sfondo umanitario. Sullo sfondo dei bellissimi scorci di Rio de Janeiro, il fotografo Steve McCurry, famoso per i suoi reportage nelle zone afflitte dai conflitti, è stato quindi impegnato in una duplice missione: riuscire a rappresentare la femminilità e allo stesso tempo la scintilla che contraddistingue le sue nuove modelle; quella parte della loro anima che le porta a compiere atti di generosità verso il prossimo. Tra gli altri calendari di particolare valore, non possiamo dimenticare quello delle hostess Ryanair, caratteristico per i suoi scopi umanitari.

Le protagoniste del calendario Pirelli 2013 – Oltre alla bellissima Adriana Lima con il pancione in bella vista, il nuovo calendario Pirelli 2013 è arricchito con le immagini di donne famose e meno, ma comunque sempre impegnate nel sociale. Spiccano, per esempio: la modella e attrice Elisa Sednaoui; Petra Nemcova, che all’indomani dello tsunami del 2004 ha creato Happy Hearts Found; la bellissima Isabeli Fontana; Liya Kebede, impegnata nella lotta contro la mortalità infantile; Kyleigh Kuhn, che collabora con l’organizzazione Roots of Pace orientata verso la bonifica dei campi minati nelle aree di guerra. Chissà se la nuova scelta editoriale del calendario Pirelli riuscirà a conquistare nuovo pubblico… Una cosa è certa, però: nel 2013 mostrerà donne vere oltre che belle.

advertisement