advertisement

Bulli in gruppo picchiano ragazzo da solo nei bagni [VIDEO]

Luca mar 25 aprile 2017

In Cina un gruppo di ragazzi ha isolato un coetaneo nei bagni della scuola e l’hanno picchiato duramente in moltissimi modi

advertisement
Bulli in gruppo picchiano ragazzo da solo nei bagni [VIDEO]

Il bullismo è una vera e propria piaga tra i giovani. Si registrano molti casi di bullismo sia da individuo ad individuo ma anche proveniente da un gruppo. Il secondo caso è uno dei più diffusi perché porta ad una sensazione di coesione e fratellanza tra gli appartenenti al gruppo. Le vittime solitamente sono sempre da sole e difficilmente in grado di reagire. Un caso simbolo può essere il fatto accaduto in Cina.

advertisement

Nei bagni, probabilmente di un istituto scolastico, un gruppo di sette ragazzi si è ritrovato insieme ad un loro coetaneo. Il gruppo ha iniziato ad offenderlo e picchiarlo. Chi con pugni, chi con gomitate, altri con colpi di scarpe e altri ancora con calci. A turno i bulli approfittavano del loro numero per umiliare il ragazzo. I lamenti e le urla sono molto forti ma non sono servite per fermare le azioni dei ragazzi. Un fatto che ha fatto il giro di Internet e ha trovato molti casi simili diffusi in tutto il mondo.