advertisement

Brasile: uomo sorpreso a fare ”sesso” con un’automobile [VIDEO]

Giuseppe ven 15 maggio 2015

Cosa ha spinto quest’uomo a fare ciò? Il filmato, girato in Brasile, mostra infatti tale individuo… “fare sesso” con un’automobile!

advertisement
Brasile: uomo sorpreso a fare ”sesso” con un’automobile [VIDEO]

Ad alcune domande risulta davvero difficile dare risposte plausibili e guardando questo video di punti interrogativi sulla vostra testa ne appariranno, e tanti. Il filmato che vi proponiamo in questo articolo è stato girato in Brasile e vede come protagonista un uomo, sorpreso a compiere un gesto che, ai più, potrà sembrare ovviamente incomprensibile, oltre che disgustoso. Quest’individuo, infatti, è stato ripreso mentre faceva… “sesso” con un’automobile!

advertisement

Il soggetto di questo video shock si avvicina infatti al tubo di scarico della vettura cominciando a “penetrarlo”. Ad un certo punto della clip sembra quasi che l’uomo si sia accorto della presenza di qualcuno atto riprenderlo nelle sue “gesta”; lui però continua imperterrito, senza neanche badare alla possibile presenza di un estraneo. Ovviamente il popolo della rete s’è interrogato sulle motivazioni che hanno portato a tale gesto, anche se probabilmente ci troviamo di fronte ad una persona affetta da gravi disturbi psichici.