advertisement

Boxer fa a pugni con un uomo ubriaco che molestava una donna [VIDEO]

Luca ven 22 giugno 2018

In un vicolo di Nicaragua, due uomini ubriachi stavano molestando una donna ma è arrivato un boxer a fermarli, mandandone uno al tappeto

advertisement
Boxer fa a pugni con un uomo ubriaco che molestava una donna [VIDEO]

Non si sa mai chi ci si ritrovi davanti, per questo si consiglia sempre di evitare risse e violenze. Non è stato di questo pensiero l’uomo ubriaco che, insieme ad un altro, stavano molestando una donna in un vicolo in Nicaragua.

advertisement

Fortunatamente passava di lì un ex boxer, Bismarck Alfaro, che non ci ha pensato due volte e si è fiondato sui due per fermarli. L’alcool in corpo ha offuscato la ragione dei due uomini che, di conseguenza, hanno attaccato anche lui, non sapendo a cosa stavano andando incontro. L’uomo con la maglia blu ha azzardato un attacco frontale, cercando di colpirlo con diversi pugni, andati tutti a vuoto. Il boxer dalla sua parte, prima ha aspettato il momento giusto e quando questo è arrivato ha scaricato diversi pugni sul molestatore, facendolo finire disteso a terra.

Tutta la gente attorno, rimasta sorpresa, ha continuato ad assistere alla scena senza intervenire, come era avvenuto fino a quel momento. Il video si interrompe con il termine delle botte.

advertisement