advertisement

Boss punisce fidanzata fedifraga rasandole capelli e sopracciglia [VIDEO]

Marco mer 14 dicembre 2016

La fidanzata di un boss brasiliano della droga ha pagato caro il tradimento: completamente rasata e derisa dai suoi scagnozzi

advertisement
Boss punisce fidanzata fedifraga rasandole capelli e sopracciglia [VIDEO]

Boss brasiliano della droga impartisce una lezione durissima alla fidanzata, pizzicata con un amante. Una volta accertato il tradimento, l’uomo ha deciso assieme ai suoi scagnozzi di rasarla a zero e tagliarle anche le sopracciglia. Secondo quanto riferiscono gli esperti locali, si tratta di un rito di punizione assai frequente nei cartelli della droga brasiliani. È un modo per umiliare pubblicamente chi si macchia di tradimento.

advertisement

In questo caso, l’umiliazione è andata oltre anche con la pubblicazione del video in Rete. La colpa della ragazza, sarebbe quella di essere stata pizzicata a flirtare con un altro uomo. Mentre la fidanzata del boss veniva rasata a derisa, uno degli suoi uomini la riprende per farla prendere in giro anche sui social.

E non è tutto, ad un certo punto, alla ragazza viene dato anche un telefono per chiamare l’amante mentre un altro membro della gang le rimette in testa i capelli rasati a mò di parrucca.