advertisement

Bologna, girano video p0rn0 in un campo: segnalati e multati

Luca ven 3 novembre 2017

A Calderara di Reno, una troupe è stata vista mentre registrava alcune scene p0rn0 in cui una s3xy suora urinava su un crocefisso: per loro una multa salata

advertisement
Bologna, girano video p0rn0 in un campo: segnalati e multati

I film per adulti, solitamente, vengono registrati in location nascoste o almeno lontano da occhi indiscreti, che potrebbero portare conseguenze non piacevoli. Può capitare però che qualcuno riesca a vedere qualche attimo di registrazione abbastanza spinto. È proprio quello che è successo a Calderara di Reno, vicino a Bologna, ad una troupe che stava appunto girando qualche scena h4rd in un campo vicino a via Armaroli.

advertisement

Il gruppo era composto da tre persone, un’attrice professionista di 28 anni e due operatori di 26 e 32 anni. La protagonista della pellicola, V. V., era vestita da s3xy suora e qualche cittadino sembra averla vista urinare su un crocefisso. Un episodio blasfemo oltre che non adatto a tutti quelli che potevano passare da quel posto. La segnalazione è arrivata ai carabinieri che hanno fermato le registrazioni e sanzionato i tre con ben 15000€ di multa, ai sensi dell’Art. 527 del Codice Penale.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »