advertisement

Bologna, coda chilometrica per mangiare una fetta di torta gratis [VIDEO]

Luca gio 23 novembre 2017

Al Carrefour di Casalecchio di Reno è stata fatta una torta lunga 20 metri, molte le persone accorse che hanno formato una coda lunghissima

advertisement
Bologna, coda chilometrica per mangiare una fetta di torta gratis [VIDEO]

Da qualche ora sta impazzendo sui social un video, condiviso da molte persone e che ha scatenato molte critiche. Il video mostra l’interno del Carrefour di Casalecchio di Reno, vicino Bologna. All’interno è stato organizzato un evento che vedeva la creazione di una torta enorme, di circa 20 metri, per poi essere offerta ai presenti. Come non detto, moltissime persone sono accorse e per evitare danni e litigi è stata formata una coda. Chi riprende parla di addirittura 200 metri di coda, formata da bambini, anziani, donne e uomini di tutte le età.

La coda è lunghissima tant’è che l’attesa, soprattutto per gli ultimi, è altrettanto lunga, si parla addirittura di ore. Tutto questo per mangiare una fetta di torta gratuitamente, non una buona scusa per aspettare così tanto, almeno secondo chi ha fatto il video. La lamentela più diffusa, riportata anche all’interno delle immagini, riguarda l’enorme affluenza per un evento di poca importanza rispetto a quello delle votazioni, alle quali invece l’affluenza diminuisce sempre di più.

VEDI IL VIDEO DELL’UTENTE SIMONE PENNINO SU FACEBOOK

advertisement