advertisement

Boldi e De Sica di nuovo insieme per il prossimo cinepanettone

Luca ven 4 maggio 2018

Medusa Film ha fatto sapere che il prossimo cinepanettone vedrà la riunione tra Massimo Boldi e Christian De Sica; sembra essersi risolta la lite

advertisement
Boldi e De Sica di nuovo insieme per il prossimo cinepanettone

Medusa Film annuncia la notizia tramite i suoi canali social e subito tutti ne parlano: Boldi e De Sica tornano a lavorare insieme ad un film. Si tratterà di Amici come prima, cinepanettone destinato al pubblico per la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Il film sarà prodotto da Indiana Production e distribuito da Medusa Film, mentre il regista sarà lo stesso De Sica.

I due hanno iniziato insieme nel 1866 con Yuppies- i giovani di successo ed era il 2005 quando si sono divisi, dopo Natale a Miami. Già da tempo si parlava di avvicinamento dopo la lite che aveva portato alla separazione; le motivazioni sembravano essere strettamente lavorative ma non si conoscono i particolari. Ultimamente Boldi, tramite interviste a giornali e tv aveva dichiarato la volontà di ripartire con un progetto insieme all’amico di avventure, probabilmente l’invito è arrivato a destinazione e ben accolto.

advertisement

advertisement