advertisement

Bimbo di 5 anni colpito da una catasta di legno [VIDEO]

Luca dom 5 marzo 2017

Un bambino di 5 mentre sta giocando in un garage viene colpito da una catasta di legno precipitante, gravi le sue condizioni di salute

advertisement
Bimbo di 5 anni colpito da una catasta di legno [VIDEO]

I bambini non riconoscono situazioni di pericolo come gli adulti, per loro qualsiasi posto è adatto per giocare. Molte volte i luoghi che scelgono dove giocare nascondono pericoli e minacce che li fanno diventare molto rischiosi. Un esempio viene riportato dal video dove si vede un bambino giocare in quello che sembra un capannone o un grande garage. Il pericolo che viene immediatamente in mente sono le automobili che possono investirlo ma ce n’è pure un altro.

Il secondo rischio che sta correndo il piccolo di 5 anni non è prevedibile ed è abbastanza legato al caso, si tratta della catasta di legna vicino all’auto scura parcheggiata. Il piccolo corre avanti e indietro diverse volte, anche per seguire un’altra persona che all’inizio si vede. Quando improvvisamente è vicino all’auto in sosta, la catasta di legno cede e si rovescia sull’auto colpendo anche il piccolo. Appena successo il fatto i presenti sono accorsi e hanno portato il piccolo in ospedale che ora è in gravi condizioni di salute.

LASCIA UN COMMENTO »