advertisement

Bimba si affaccia alla finestra e rischia di cadere nel vuoto: il video shock

Giuseppe ven 1 luglio 2016

Un video shock ad alta tensione: una piccola bimba sale sul davanzale della finestra e rischia di cadere nel vuoto. Il finale è da batticuore.

advertisement
Bimba si affaccia alla finestra e rischia di cadere nel vuoto: il video shock

Quante volte abbiamo letto d’incidenti avvenuti tra le mura domestiche? Uno tra i più frequenti risulta, purtroppo, quello della caduta nel vuoto da una finestra di un palazzo; nella stragrande maggioranza dei casi, l’impatto si rivela letale, ed è quindi uno tra gli incidenti domestici più pericolosi e mortali. Il video shock che vi proponiamo a fine articolo riguarda proprio questa tipologia d’imprevisto.

Una bimba, infatti, si affaccia pericolosamente al davanzale di una finestra, rischiando di cadere nel vuoto da un momento all’altro. L’altezza dal suolo è ragguardevole, ed un eventuale caduta si rivelerebbe sicuramente mortale per la povera piccola. Qualcuno ha pensato di riprendere la scena con il cellulare e di pubblicare tutto sul web, con un video divenuto immediatamente virale. Come si concluderà la clip? La bambina riuscirà a salvarsi? Il finale sarà davvero da batticuore.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »