advertisement

Bidello molesta ragazzina: il padre lo pesta a sangue

Redazione mer 15 maggio 2019

Bidello molesta ragazzina ed il padre, dopo il racconto della figlia, si reca a scuola e pesta a sangue l’uomo. Sulla vicenda indaga la polizia.

advertisement
Bidello molesta ragazzina: il padre lo pesta a sangue

Bidello molesta ragazzina ed il padre, furibondo dopo aver sentito la storia della figlia, si reca alla scuola e lo pesta a sangue. L’increscioso episodio è avvenuto ieri pomeriggio a Palermo presso l’Istituto comprensivo Domenico Scinà. La notizia ha suscitato grande scalpore nella zona e secondo quanto riportato dalle fonti locali il bidello è stato malmenato a tal punto che non riusciva più ad alzarsi. A suscitare l’ira del padre sarebbero state le attenzioni troppo pressanti del bidello nei confronti della ragazzina, ma saranno le forze dell’ordine a fare luce.

advertisement

Bidello molesta ragazzina: la preside scioccata

L’episodio è stato come un fulmine a cielo sereno per la preside della scuola che ha comunque dato la sua piena disponibilità per chiarire cosa è effettivamente accaduto e se ci siano delle responsabilità. Gli agenti di polizia intervenuti si sono intrattenuti fino a tarda sera con i docenti, in quanto la scuola era aperta per alcuni corsi pomeridiani. Sono state avviate delle indagini da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto e capire cosa sia realmente successo a monte dell’aggressione del padre della ragazzina nei confronti dell’operatore scolastico.

LASCIA UN COMMENTO »