advertisement

Beyoncé è stata nominata da People la donna più bella del 2012

Redazione ven 9 novembre 2012

La cantante statunitense Beyoncé è stata nominata dalla rivista People come la donna più bella del 2012. Nella classifica c’è anche Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge

advertisement
Beyoncé è stata nominata da People la donna più bella del 2012

(Foto: Movieplayer.it)

La classifica annuale che People dedica alla donna più bella dell’anno ha portato all’elezione della cantante statunitense e neo-mamma Beyoncé. Appena dietro di lei, l’attrice Sofia Vergara e la bellissima Charlize Theron.

People premia Beyoncé nominandola la donna più bella del 2012! – Le motivazioni che hanno spinto la rivista People a scegliere proprio la cantante statunitense per il titolo di donna più bella del 2012 sono molte. Tra le principali c’è il suo stupendo curriculum d’artista che nel corso degli anni l’ha vista raggiungere le vette più importanti del mondo della musica. Le note di brani come Crazy in love o Single Ladies le sono valse infatti alla vittoria di ben 16 Grammy Awards, sia come solista, sia in gruppo con le Destiny’s Child. La sua eleganza, la grinta che mostra durante i suoi concerti, la sua bravura anche come attrice e la sua bellezza hanno fatto il resto. Ora la trentenne Beyoncé si sta dedicando alla sua piccola Blue Ivy, avuta a gennaio scorso da suo marito Jay-Z. A differenza di Lady Gaga, però, non ha intenzione di abbandonare i suoi adorati fan per ritirarsi a vita privata: presto, infatti, avremo sicuramente modo di ascoltare qualche nuovo singolo.

advertisement

La classifica di People per la donna più bella del 2012 – Sono molte altre le donne che la rivista People ha scelto di inserire nella sua classifica. Oltre alle già citate Beyoncé, Sofia Vergara e  Charlize Theron tra i tanti volti spicca anche quello della Duchessa di Cambridge, Kate Middleton reduce da un’estate da dimenticare per certi versi. Di Kate, in particolare, People sottolinea la sensibilità e il suo essere rimasta una donna con i piedi per terra anche dopo il matrimonio reale con il principe William d’Inghilterra.

advertisement