advertisement

Belen e Stefano sposi: le foto del matrimonio

Giuseppe sab 21 settembre 2013

Il matrimonio di Belen e Stefano è stato finalmente celebrato: ecco le foto dell’evento.

advertisement

È stata una giornata indimenticabile per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la coppia del momento ha finalmente celebrato quello che, nell’ambiente VIP, è stato da sempre considerato il matrimonio dell’anno. Il tutto, ovviamente, è stato celebrato in pompa magna, in un contesto pregno di personaggi illustri e tanto, tantissimo glamour.

I due sposi sono arrivati a Comignano, in provincia di Novara, tra grandi celebrazioni: Belen s’è presentata con quell’ormai celebre abito bianco sbandierato giorni prima, scendendo da una Porsche nera e scortata dai ben sei bodyguard, che l’hanno accompagnata sotto degli ombrelli bianchi. Stefano, invece, è arrivato sul luogo della celebrazione con una Mercedes, scontata anch’essa da diversi bodyguard. In tutto saranno circa settanta.

Tra gli invitati di spicco del matrimonio tra Belen e Stefano, da registrare le presenze di Elisabetta Canalis (arrivata in ritardo), Patrizia Griffini (ex concorrente del Grande Fratello e testimone di Belen), Elena Santarelli insieme al marito Bernardo Corradi, Claudia Galanti, il conduttore di Colorado Paolo Ruffini, Raffaella Zardo e Paola Barale. Da segnalare, purtroppo, l’assenza del nonno di Belen, José, assente per problemi di salute.

advertisement

Nel vivo della celebrazione, piccolo omaggio ad un altro matrimonio illustre: Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha infatti retto il velo della sposa, proprio come fece Pippa al matrimonio reale tra Kate Middleton e il Principe William. Dopo il fatidico sì, è già festa: cori gospel, balli, musica e tanta spensieratezza. La serata magica di Belen e Stefano, in realtà, è appena cominciata.

Una volta arrivati “a tavola”, il menu si presenta di prim’ordine: tra le bontà previste, troviamo pietanze come sushi di latte di mandorla, tortellini con fiori di zucca e scampi, risotto di crostacei e tanto altro. Poi, ovviamente, la super torta e il dolce, servito a volontà. Un matrimonio indimenticabile per Belen e Stefano, le cui foto hanno fatto ormai il giro del web. Per una vita per sempre, proprio come recita il tatuaggio “Io e te”, e le novità non sono finite: Belen, dopo Santiago, vorrebbe un altro pargoletto!

Foto: Pagina Facebook Belen e Stefano

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »