advertisement

Belen incinta: una nuova bufala? Forse no…

Redazione gio 27 settembre 2012

Belen incinta del suo fidanzato Stefano De Martino: la notizia sembra essere molto realistica!

advertisement
Belen incinta: una nuova bufala? Forse no…

Stando alle indiscrezioni che corrono sul web, Belen Rodriguez potrebbe essere incinta del suo primo figlio! Che si tratti di una bufala ancora una volta? Per ora, nessuna certezza! Sta di fatto, però, che  molte volte i media hanno erroneamente definito Belen incinta…Forse era proprio questo il significato segreto del tatuaggio che Belen e Stefano si sono fatti realizzare come simbolo del loro amore. Le voci che circolano sul web sembrano dare quasi per certa la notizia: Belen sarebbe al terzo mese di gravidanza e aspetta un bambino da Stefano De Martino, il suo attuale fidanzato.

advertisement

Diventare mamma sembra essere un sogno che Belen ha inseguito per molto tempo, anche quando era al fianco di Fabrizio Corona. Molte volte, infatti, nei mesi scorsi i giornali hanno dato la notizia a più riprese, smentendola però di volta in volta. Spesso l’attesa novità della gravidanza di Belen è stata accompagnata da foto che ne hanno messo in mostra il ventre in diverse occasioni. Man mano, però, che la notizia veniva smentita, le foto sembravano sempre più espressione di qualche calcolata strategia pubblicitaria.

Forse, però, questa volta Belen potrebbe essere incinta davvero. Le foto del suo 28° compleanno diffuse in rete non mostrano niente di particolare, il che potrebbe essere una ulteriore conferma della sua presunta gravidanza. Il ventre delle donne al terzo mese di gravidanza, infatti, non è ancora pronunciato, soprattutto se si tratta del primo figlio.
Non resta che attendere ancora qualche mese per avere la conferma della notizia!

Secondo voi, però, Belen riuscirà a coronare il suo sogno di diventare mamma con Stefano al suo fianco?

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »