advertisement

Belen incinta: la showgirl conferma la notizia!

Redazione mer 17 ottobre 2012

Belen Rodriguez sta per coronare il suo sogno di avere un bambino: nell’intervista a Chi conferma la notizia della gravidanza e svela i possibili nomi del bambino!

advertisement
Belen incinta: la showgirl conferma la notizia!

Belen incinta di Stefano De Martino? Beh, noi di AllWeb 360° l’avevamo intuito già da un po’ di giorni: il suo ventre non ancora pronunciato, il tatuaggio uguale fatto sul braccio e il suo forte desiderio di diventare mamma ci avevano fatto pensare che questa volta Belen e Stefano ce l’avessero fatta. Poi la conferma: “Aspetto un figlio da Stefano, sono appena entrata nel terzo mese di gravidanza”.Belen incinta: è appena entrata nel terzo mese di gravidanza – Che abbia voluto rispettare anche Belen l’usanza di attendere il terzo mese di gravidanza prima di annunciare pubblicamente di essere incinta? I primi due mesi della gravidanza, infatti, sono tra quelli più complicati e molte donne scelgono di aspettare il terzo prima di dare la notizia a parenti e amici: una scelta volta a proteggerli da eventuali dispiaceri se la gravidanza non dovesse andare a termine. Forse anche Belen ha aspettato per questo motivo. Sta di fatto, però, che la notizia ora è ufficiale ed è stata proprio lei ad annunciare la sua gravidanza in un’intervista a Chi facendo trasparire ancora una volta l’intensità del legame tra lei e Stefano.

advertisement

Belen incinta: si avvera il suo più grande sogno! – Nell’intervista che Belen ha rilasciato a Chi, la showgirl esprime tutta la sua contentezza per la sua gravidanza e il bambino in arrivo. Il suo forte istinto materno, infatti, la porta a dichiarare anche che probabilmente la sua carriera televisiva ne risentirà ma che, se dovesse accadere, sarebbe ugualmente contenta perché il suo sogno di diventare mamma si sta finalmente avverando. Nella stessa intervista, inoltre, Belen accenna alla sua storia con Fabrizio Corona e alle polemiche degli ultimi giorni e sottolinea, rivolgendosi a lui, come il passato è meglio lasciarselo alle spalle perché bisogna andare avanti. L’ultima parte della sua intervista, infine, la dedica alla rivelazione dei possibili nomi del bambino: Sophie se sarà una bambina e Santiago se sarà un bimbo.

Non resta altro da fare, quindi, che farle le congratulazioni e augurarle la felicità che aspetta da tanto! Tanti auguri a Belen e Stefano!

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »