advertisement

Belen incinta con l’uovo di Pasqua Kinder sul pancione

mar 2 aprile 2013

Belen augura la Pasqua ai suoi fan con una nuova foto: lei con il pancione dipinto come fosse un uovo di Pasqua della Kinder: la foto fa il giro del web

advertisement
Belen incinta con l’uovo di Pasqua Kinder sul pancione

Gli auguri di buona Pasqua più originali nel mondo dei vip sono stati sicuramente quelli di Belen Rodriguez: la famosa showgirl incinta del suo primo figlio si è dipinta un uovo di Pasqua Kinder sul pancione!

Gli auguri di Belen incinta con l’uovo di Pasqua dipinto sul pancione – Il 29 marzo scorso la showgirl Belen Rodriguez ha fatto una bella sorpresa ai fan della sua pagina Facebook: una nuova foto con degli auguri di Pasqua davvero speciali. La foto è quella che vi mostriamo: si vede Belen, in abiti succinti e con il pancione in vista dipinto come fosse un uovo di Pasqua della Kinder. Sempre bellissima, la showgirl ha mandato un bacio virtuale a tutti i suoi fan che hanno apprezzato il gesto e ricambiato gli auguri. Non sono mancati, comunque, commenti poco gentili nei suoi confronti che hanno puntato il dito sul suo presunto desiderio di protagonismo. Tornando a noi, però, stando alla dimensione dell’uovo di Pasqua di Belen non dovrebbe ormai mancare molto alla nascita del piccolo Santiago: chissà che la gradita sorpresa non arrivi proprio nei prossimi mesi! Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per saperlo e siamo certi che la showgirl non mancherà di aggiornare i suoi numerosi fan con qualche foto inedita del nuovo nato.

advertisement
uovo dipinto sul pancione

La foto di Belen con l’uovo di Pasqua Kinder dipinto sul pancione
(foto: pagina Facebook di Belen)

advertisement