advertisement

La bambola assassina alla fermata del bus: il video dello scherzo

Giuseppe dom 28 settembre 2014

Uno scherzo davvero da brividi: alla fermata dell’autobus campeggia un inquietante poster della celebre bambola assassina, quando ad un tratto…

advertisement
La bambola assassina alla fermata del bus: il video dello scherzo

bambola-assassinaEsistono Candid Camera a sfondo sexy (come quella del finto car wash) ed altre dai toni decisamente differenti. Gli scherzi inquietanti risultano quelli più visti e gettonati sul web, vista la loro natura horror e, allo stesso tempo, incredibilmente divertente. Non ci sono solo clown assassini e ragni giganti ad inquietare le ignare vittime di questi scherzi: adesso, infatti, c’è anche Chucky, la bambola assassina che tanto ha terrorizzato gli spettatori dei cinema di mezzo mondo.

advertisement

Le vittime del crudele scherzo aspettano ignare alla fermata del bus con un poster dell’inquietante bambola assassina quando all’improvviso succede il finimondo: le luci si spengono ad intermittenza, una malefica risata spunta chissà da dove e la bambola assassina esce direttamente dal manifesto, rompendo il vetro e rincorrendo le povere vittime. Le reazioni delle persone risulteranno facilmente prevedibili.

advertisement