advertisement

Bambino spara ai compagni e alla maestra in una scuola [VIDEO]

Luca gio 19 gennaio 2017

Un bambino estrae una pistola in una scuola messicana e spara a 2 suoi compagni e alla maestra; nessun morto, tutti i colpiti sono feriti in ospedale

advertisement
Bambino spara ai compagni e alla maestra in una scuola [VIDEO]

Si conosce la facilità di comprare delle armi in America, sia legalmente sia illegalmente; grazie ad alcune conoscenze si riesce ad avere un vero e proprio arsenale senza che nessun controllo. Molteplici e quasi quotidiane sono le notizie di stragi fatte da persone mentalmente deviate che avendo un’arma l’hanno usata per questo scopo. Da anni questo tipo di vicende ha portato a discussioni popolari sul mantenere questa libertà di compravendita; i politici utilizzano quest’argomento nelle loro campagne per le elezioni per racimolare voti. Il popolo è diviso ma intanto i fatti gravi continuano ad accadere.

advertisement

L’ultimo risale a ieri, 18 gennaio, quando in una scuola in Messico, un bambino ha iniziato a sparare con una pistola. Un video riprende le drammatiche scene dove si vede il 15enne estrarre l’arma e colpire alcuni suoi compagni e la maestra. Dopo aver sparato i primi colpi tenta il suicidio sparandosi a sua volta. Fortunatamente non ci sono morti ma solo feriti: la maestra e 3 bambini, lui compreso. Di questo fatto se ne parlerà molto e le discussioni faranno ancora pensare alla pericolosità delle armi.