advertisement

Bambino imita alla perfezione Bruce Lee con i nunchaku [VIDEO]

Giuseppe lun 4 maggio 2015

Mentre sullo sfondo scorrono le immagini di un film di Bruce Lee questo bambino imita le sue movenze alla perfezione, armeggiando i nunchaku.

advertisement
Bambino imita alla perfezione Bruce Lee con i nunchaku [VIDEO]

Un video davvero d’impatto, anche grazie al modo in cui è stato realizzato. Questo bambino, infatti, si destreggia nell’utilizzo dei nunchaku mentre, alle sue spalle, è possibile visualizzare le immagini di uno dei tanti film di Bruce Lee, leggendario attore e regista cinese campione di arti marziali. Cioè che lascia esterrefatti di tale video è la perfetta sincronia tra le movenze del bambino e le immagini trasmesse dal televisore posto alle sue spalle.

advertisement

Il bambino, infatti, riesce ad imitare alla perfezione tutte le mosse che Bruce Lee, in quell’istante, sta sfoderando sullo schermo, movimento dopo movimento, passo dopo passo: l’imitazione è così perfetta da pensare di trovarsi di fronte ad un fotomontaggio, ma non è così. Nonostante la spettacolarità di tale video, in molti hanno polemizzato sulla scelta d’insegnare l’arte dei nunchaku ad un bambino così piccolo: non in pochi hanno definito i suoi genitori “irresponsabili”, ma sta di fatto che stiamo parlando di una disciplina, la quale, appresa già in tenera età, può portare a risultati eccezionali.