advertisement

Bambino coraggioso allontana i cani che lo avevano accerchiato [VIDEO]

Luca ven 2 giugno 2017

Mentre un bambino stava camminando per strada, con un’altra bambina, è stato accerchiato da alcuni cani randagi ma il suo coraggio lo ha salvato

advertisement
Bambino coraggioso allontana i cani che lo avevano accerchiato [VIDEO]

Il coraggio non è da tutti e ancora più difficile è usarlo in momenti di pericolo. Adulti si trovano spesso in difficoltà e proprio per mancanza di coraggio finisce male. Invece, addirittura un bambino, ha dimostrato di averne da vendere. Il piccolo stava camminando per le strade del suo paese, insieme ad un’amichetta, quando sono arrivati dei cani randagi. La bambina, capendo di trovarsi in una brutta situazione, è scappata, cercando aiuto.

advertisement

Il bambino non si è lasciato prendere dalla tensione ed è rimasto fermo. I cani lo hanno accerchiato e, dalle immagini, sembra che lo volessero attaccare. Il bambino ha iniziato ad agitare le braccia e le mani contro gli animali, che spaventati dai gesti del piccolo, hanno indietreggiato. Il piccolo ha continuato a muoversi, anche addirittura andando incontro ai cani, che, a loro volta, indietreggiavano sempre di più. Gli animali, presi dalla paura, dopo poco si sono allontanati definitivamente. Nel momento in cui i cani hanno tagliato la corda, arrivano alcuni adulti in soccorso al bambino che lo allontanano da quella zona.