advertisement

Bambino autistico umiliato dalla maestra [VIDEO]

Marco lun 21 novembre 2016

Finisce la recita, ma la maestra toglie il microfono al bambino autistico, che la prende malissimo: il video che sta indignando i social network

advertisement
Bambino autistico umiliato dalla maestra [VIDEO]

Clarksbrug (West Virginia, Stati Uniti) – Un bambino autistico è stato umiliato dalla maestra al termine di una recita scolastica. Gli alunni di una scuola elementare hanno appena terminato di esibirsi e stanno ringraziando genitori ed amici per essere venuti a vederli. Sta per toccare a Caleb, bambino di 6 anni affetto da autismo, ma prima che possa ringraziare tutti, la signora Linsey corre per togliergli il microfono.

advertisement

“Oh no”, esclama Caleb, prima di mettersi a piangere e scendere dal palco. La scena è stata ripresa dalla mamma di Caleb, che ha poi pubblicato il video su Internet suscitando l’indignazione dei social network. “Il bambino era così felice di stare sul palco per la recita. Quando l’ho sentito gridare dopo il gesto della maestra mi si è spezzato il cuore”, racconta la signora.

La scuola ha intanto avviato un’indagine interna per capire quale sia stato il motivo che ha spinto la maestra a togliere la soddisfazione del saluto al bambino autistico.