advertisement

Bambino di 3 anni azzannato dal rottweiller di famiglia [VIDEO]

Luca dom 19 febbraio 2017

In una città sudafricana un bambino viene morso dal cane di famiglia mentre giocavano insieme nel giardino di casa, ucciso l’animale e operato il piccolo

advertisement
Bambino di 3 anni azzannato dal rottweiller di famiglia [VIDEO]

Non sempre gli animali sono riconoscenti verso gli uomini. Alcune volte possono avere alcuni comportamenti che vanno contro l’uomo e che non si riescono a spiegare. Un animale può vivere felicemente diversi anni insieme ad una persona ma magari per un motivo ben preciso, come un episodio violento, le si può scagliare contro improvvisamente. Alcuni episodi, come quello successo al piccolo Marco, non si riescono a spiegare. Il bambino di 3 anni era nel giardino di casa sua a Bloemfontein, in Sudafrica, che giocava con il suo cane, un rottweiller, quando improvvisamente quest’ultimo lo ha attaccato.

advertisement

Nelle immagini della telecamera di videosorveglianza si vede tutta la scena fino a quando un adulto della famiglia è arrivato in soccorso e ha messo in salvo il piccolo. Il bambino è stato ferito alla testa e il cane gli ha anche strappato i capelli; arrivato in ospedale è stato subito operato per evitare complicazioni. Le prime informazioni riguardano l’atteggiamento del bambino e della famiglia nei confronti del cane che non sembrano mai averlo trattato con violenza o provocato. La famiglia tutt’ora è schockata e il cane è stato ucciso.