advertisement

Bambini strangolati da un pitone, Canada sotto choc

Giuseppe mar 6 agosto 2013

Tragedia in Canada: i due bambini, strangolati da un pitone, avevano rispettivamente solo 5 e 7 anni.

advertisement
Bambini strangolati da un pitone, Canada sotto choc

Una tragedia che ha shockato un intero paese: un pitone, infatti, ha strangolato ed ucciso due piccoli bambini, rispettivamente di 5 e di 7 anni. Il dramma, consumatosi a Campbellton, in Canada, si sarebbe consumato mentre le due ignare vittime stavano dormendo.

La polizia, giunta sul posto per fare chiarezza, sta provando a ricostruire le dinamiche della tragedia: il pitone esotico, identificato successivamente come un boa constrictor, sarebbe fuggito da un negozio d’animali esotici, infiltrandosi nella casa dei bambini strangolati attraverso un condotto di ventilazione. La Royal Canadian Mounted Police, in ogni caso, rilascerà nuovi dettagli sull’accaduto nell’istante in cui verrà effettuata l’autopsia sui corpi dei due piccoli.

advertisement

Una tragedia che ha dell’incredibile, vista la possibile dinamica e le circostanze: la fuga del pitone è stata causata anche dalle scarse condizioni di sicurezza del negozio, che in teoria dovrebbero essere molto più efficaci vista la tipologia di animali messi in vendita. Il mondo, quindi, assiste all’ennesima notizia di morte assurda, dopo quella della donna italiana investita da un’auto.

Foto: Leonardo via Compfight

advertisement