advertisement

Bambina scivola sui binari, poliziotto la salva in tempo [VIDEO]

Luca lun 14 maggio 2018

Nella stazione di Mumbai un poliziotto ha salvato la vita ad una bambina che era scivolata sui binari, mentre il treno stava partendo

advertisement
Bambina scivola sui binari, poliziotto la salva in tempo [VIDEO]

Alla stazione ferroviaria di Mumbai, in India, un agente di polizia si è trasformato in eroe nel giro di pochi secondi. Era appena arrivato un treno che una bambina di cinque anni doveva prendere, per tornare a casa, insieme alla madre e al padre; la famiglia era nella città per la visita al santuario. I tre stavano per salire sul convoglio quando è partito e la bambina, che era a mano con la madre, è scivolata nello spazio tra la banchina e il treno. Fortunatamente, a pochi metri, un poliziotto assisteva alla scena e si è precipitato verso la bambina, prendendola in tempo, prima che finisse sui binari. La bambina è sopravvissuta; sia lei sia l’agente sono stati medicati nell’infermeria della stazione per lievi ferite.

advertisement

Il padre ha ringraziato molto il poliziotto, in quanto se non ci fosse stato lui, probabilmente in questo momento piangerebbe la figlia. Il tutto è riconducibile ad un incidente dovuto alla perdita della presa tra le mani della madre e della bambina. Il capo della polizia ha fatto sapere che l’agente impegnato nell’azione verrà premiato con un riconoscimento.