advertisement

Bambina muore cadendo in un tombino aperto [VIDEO]

Luca gio 6 luglio 2017

Una bambina, mentre tornava a casa di sera dopo essere andata a comprare dei dolcetti col fratello, è caduta in un tombino aperto, morendo sul colpo

advertisement
Bambina muore cadendo in un tombino aperto [VIDEO]

I cantieri o i lavori sulle strade dovrebbero essere sempre ben segnalati per evitare incidenti. In caso di segnalazione non consona infatti si rischia che qualcuno ci rimetta, non riuscendo a fermarsi in tempo. Un evento, successo in Thailandia, è costato caro ad una bambina di 4 anni. Sulla strada c’era un tombino aperto, il coperchio era spostato e c’erano solo due aste sopra il buco. La bambina era andata, col fratello, in un negozio vicino a comprare dei dolcetti; all’uscita dal negozio il ragazzino non ha più trovato la sorella.

advertisement

Le telecamere di sicurezza hanno ripreso la scena in cui la bambina si avvicina al tombino e, non vedendolo, cade dentro. Purtroppo la caduta è stata fatale per lei. Il padre, durante un’intervista ha detto “Non ci sono parole. Nessuno vuole perdere una figlia. Non v’è alcun sostituto per questa perdita.”. Lo stesso genitore poi ha suggerito di imparare da questo sbaglio, chiedendosi il perché il tombino non fosse stato richiuso correttamente.