advertisement

Mario Balotelli, patente sospesa per eccesso di velocità: tutte le “Balotellate” di SuperMario

Redazione lun 7 settembre 2015

Mario Balotelli si conferma Bad Boy del calcio italiano: tutte le “balotellate” di SuperMario in questi anni dall’Italia all’Inghilterra e ritorno

advertisement

“A lavare la testa all’asino si perde acqua, tempo e sapone”. Mai un proverbio fu più adatto per Mario Balotelli, rispedito dal Liverpool a Milano sponda rossonera e che già fa parlare di sé. Non per le sue gesta in campo, ma per le sue imprese fuori dal campo. SuperMario infatti è stato sorpreso a guidare la sua fiammante Lamborghini a 90 km/h, in una stradina dove invece il limite era di 50. Il giocatore rossonero avrebbe ammesso il suo errore e chiesto scusa ai vigili, ma ora la sua patente potrebbe essere sospesa. Rischia una multa che può andare da un minimo di 500 euro ad un massimo di 3.300 euro, più la perdita di punti.

Sembra davvero incorreggibile il Bad Boy del calcio italiano, al punto che il Milan, prima di firmare il contratto, gli avrebbe fatto sottoscrivere un codice “anti-Balotellate”. Tuttavia questo ragazzo suscita sentimenti contrastanti: c’è chi ritiene che sia troppo coccolato e che non sia un vero talento. Chi invece ritiene che nessuno riesca a far fiorire il suo genio, e che vada protetto poiché spesso è un bersaglio facile. La sua carriera è piena di “Balotellate”, che nel bene o nel male hanno fatto parlare di lui. Buona visione della gallery, dove sono raccolte le più clamorose “Balotellate” di SuperMario.

advertisement
LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »