advertisement

Ballerini obesi si scatenano in un ballo eccezionale [VIDEO]

Giuseppe mer 4 marzo 2015

Ennesima dimostrazione che la danza non è una questione di “peso”. Questi due ballerini obesi, nonostante la loro stazza, mostrano di essere strepitosi.

advertisement
Ballerini obesi si scatenano in un ballo eccezionale [VIDEO]

Per l’ennesima volta abbiamo avuto l’insindacabile dimostrazione che la danza non è una questione puramente “estetica”. Ce lo mostrano questi due incredibili professionisti, due ballerini sovrappeso ma, nonostante la stazza, capaci di danzare con un’incredibile agilità e con grandissima maestria.

I due ballerini obesi si librano in una serie di incredibili figure, alternando momenti ironici ad altri estremamente tecnici, tra passi leggiadri e piroette eseguite ad una velocità spaventosa. Siamo certi che questo video darà coraggio a tutte quelle persone che amano la danza ma che si sentono inadatte nel praticarla a causa della propria stazza fisica.

Le gesta di questi due incredibili ballerini obesi dovrebbero essere d’esempio per tutti, sia per chi pensa che la danza sia solo una questione “atletica”, sia per chi ha remore nel praticarla a causa del proprio peso: loro ci dimostrano che classe, tecnica e stile sono le doti principali da mettere in pratica nella disciplina del ballo.

advertisement