advertisement

Ballerina sensuale con un contadino per promuovere le vendite [VIDEO]

Luca mar 13 giugno 2017

Durante una promozione di un negozio, una ballerina ha avvicinato un contadino e gli ha fatto un ballo molto sensuale strisciandosi addosso

advertisement
Ballerina sensuale con un contadino per promuovere le vendite [VIDEO]

Molte persone, per i soldi, si spingono ben oltre il rispetto, i costumi e la tradizione. Alcuni venditori addirittura assumono altre persone per far cose che loro non farebbero. Una campagna pubblicitaria dovrebbe attirare l’attenzione e quindi cosa c’è di meglio di una ballerina sensuale in mezzo alla strada? Probabilmente nulla, quindi il venditore di un negozio in Cina ha adottato quest’idea. Ha allestito un palco in mezzo alla strada da dove proclamava le offerte e gli sconti; poi ha chiamato una ragazza, con un vestitino corto in pizzo e l’ha fatta esibire davanti al palco. I passanti, si fermavano per vedere lo spettacolino e alcuni anche per rifarsi gli occhi.

advertisement

La ballerina ad un certo punto si avvicina ad un signore di passaggio, un contadino, e inizia a ballare molto sensualmente, strisciandosi addosso a lui. L’uomo non si tira di certo indietro e ne approfitta anche per allungare la mano sul s3no della ragazza. Un ballo criticato anche perché si è tenuto di fronte agli occhi di bambini; di certo i minorenni non dovrebbero essere spettatori di spettacoli simili. Probabilmente per alcuni è un’idea di marketing straordinaria ma per altri siamo di fronte all’ennesimo caso di mercificazione del corpo della donna.