advertisement

Bagnina eroina salva bimbo in piscina dall’annegamento [VIDEO]

Giuseppe lun 22 giugno 2015

Questa bagnina dall’occhio di falco è riuscita a salvare appena in tempo un bambino in piscina, il quale ha seriamente rischiato di annegare.

advertisement
Bagnina eroina salva bimbo in piscina dall’annegamento [VIDEO]

L’annegamento è al terzo posto tra le principali cause di morte nella popolazione mondiale. Ecco perché in ogni spiaggia e piscina che si rispetti è necessario un pronto intervento in caso di emergenze. La bagnina protagonista di questo video rappresenta un chiarissimo esempio di professionalità, bravura ed attenzione. In un’affollatissima piscina è riuscita infatti ad intercettare un bambino in pericolo, il quale stava annegando pericolosamente.

advertisement

La bagnina, nonostante l’incredibile calca presente in acqua, riesce ad avvertire subito il pericolo, utilizzando il suo fischio per richiamare l’attenzione dei bagnanti, raggiungendo quindi il bambino per salvarlo da una situazione che avrebbe potuto portare a conseguenze davvero drammatiche. La tempestività e la bravura della bagnina le hanno permesso di guadagnarsi quindi i suoi “quindici minuti di celebrità” (citando Warhol).