advertisement

Baciare uno sconosciuto: il video che fa il giro del web

Redazione mer 12 marzo 2014

Venti ragazzi si baciano per la prima volta dinanzi ad una telecamera, l’esperimento della regista Pllieva sta facendo il giro del web

advertisement
Baciare uno sconosciuto: il video che fa il giro del web

Baciare uno sconosciuto videoBaciare uno sconosciuto: è quanto ha chiesto la regista Tata Pllieva a venti ragazzi, per poi registrare le loro emozioni e le loro reazioni dinanzi ad una telecamera. Il video, intitolato per l’appunto “First Kiss”, segue passo passo tutti i momenti salienti: dall’incontro iniziale, passando per la reciproca conoscenza, fino all’atto finale del bacio. C’è anche una coppia gay ed una lesbo per celebrare l’amore libero a 360 gradi.

advertisement

Baciare uno sconosciuto non è facile, infatti all’inizio le dieci coppie improvvisate sono molto imbarazzate e non sanno come comportarsi. Dare un bacio ad una persona che non si è mai vista non è una cosa di tutti i giorni. Ma rotto il ghiaccio le coppie si lasciano andare: baci timidi, alcuni passionali, altri ancora sembrano addirittura sinceri. Se il primo bacio non si scorda mai, questo sicuramente rimarrà ancora più impresso nella mente dei venti protagonisti. E così Tata Pllieva, da perfetta sconosciuta, sta diventando una star della rete grazie al video che sta facendo il giro del web ed è cliccatissimo su youtube. E voi, se ve lo chiedessero avreste il coraggio di baciare uno sconosciuto?

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »