advertisement

“Baciami sono disperato”: il video che vi strapperà un sorriso

Redazione mar 1 aprile 2014

Questo video vi strapperà un sorriso e rallegrerà la vostra giornata: guardate cosa ha escogitato questo furbacchione per “scroccare” baci alle ragazze.

advertisement
“Baciami sono disperato”: il video che vi strapperà un sorriso

Baciami sono disperato“Baciami sono disperato”, con questo cartello un simpatico ragazzo californiano, Blake Grisby, ha condotta una specie di esperimento per testare quanti baci sarebbe riuscito a “scroccare” da belle fanciulle. Ebbene l’esperimento è stato un vero successo. Tantissime le ragazze, un po’ incuriosite, un po’ sfacciate e un po’ intenerite dal cartello di quel ragazzo che sembra tanto solo, hanno deciso di esaudire la sua bizzarra richiesta.

advertisement

Il fortunato Blake Grisby ha ricevuto una pioggia di baci sia sulle guance che sulla bocca da bellissime ragazze. Alla lunga lista di “baciatori” si sono aggiunti anche un ragazzo, un pupazzo fatto di palloncini e addirittura un cane. Questo video sta diventando virale in tutto il web, evidentemente alle persone piacciono i baci agli sconosciuti. Recentemente un altro video, che mostrava delle ragazze baciare uno sconosciuto, fece il botto di clic sul web. Un video che vi strapperà un sorriso e che renderà migliore la vostra giornata. E voi come reagireste se davanti a voi si parasse il Blake Grisby di turno col cartello “Baciami sono disperato?”.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »