advertisement

Babysitter maltratta la bambina: arrestata per tentato omicidio [VIDEO]

Luca ven 22 settembre 2017

Una babysitter sudafricana ha trattato male la bambina che accudiva ma le telecamere l’hanno registrata: arrestata e denunciata per tentato omicidio

advertisement
Babysitter maltratta la bambina: arrestata per tentato omicidio [VIDEO]

I genitori che non riescono a tenere i figli durante alcune ore della giornata chiedono l’aiuto di babysitter, persone che si prendono la responsabilità di accudire i bambini. I genitori che si affidano a queste persone, confidano in loro e sperano sempre che il loro figlio venga trattato bene. Non esattamente quello che si è visto dalle immagini registrate da una telecamera nascosta in una casa del Sud Africa. I genitori, un giorno, tornati a casa dal lavoro, hanno trovato la figlia di nove mesi con alcune contusioni sul suo corpicino.

advertisement

Hanno deciso di posizionare una telecamera nascosta e quello che hanno scoperto li ha lasciati di stucco. Le riprese hanno registrato la babysitter che maltrattava la bambina: la prendeva in braccio in modo sbagliato, rischiando di farle molto male, per poi lanciarla letteralmente nel lettino. Azioni veramente scorrette in quanto un colpo in testa preso male e per la bambina non ci sarebbe stato nulla da fare. La babysitter, arrestata e denunciata per tentato omicidio, dovrà presentarsi in tribunale per scoprire la condanna.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »