advertisement

Auto da rally esce fuori strada e sfiora alcuni spettatori [VIDEO]

Luca sab 24 giugno 2017

Durante una corsa di rally su strada, un’auto in gara ha sbandato fuori da una curva e ha quasi travolto alcuni spettatori su una collinetta

advertisement
Auto da rally esce fuori strada e sfiora alcuni spettatori [VIDEO]

I rally sono tanto belli quanto pericolosi, non solo per chi partecipa guidando ma anche per gli spettatori. Non essendoci protezioni e guardrail, una volta che un pilota perde il controllo dell’auto, quest’ultima può andare dritta verso gli spettatori. Non impossibili sono incidenti simili che hanno portato alla morte di alcuni spettatori. Un video mostra il reale pericolo che corre chi guarda questo tipo di gare in zone della pista più pericolose. Un’auto gira la curva, l’autista però la prende troppo larga all’uscita e ne perde il controllo. Subito l’auto esce di strada e sale su una collinetta.

Purtroppo in quel punto erano presenti alcune persone che stavano osservando la gara. Quando capiscono che il pericolo è immediato, alcuni si alzano e scappano dal posto, ma altri non sono così veloci. Una ragazza, come si vede dalle immagini, è sfiorata sia dall’auto sia dai pezzi volanti. L’auto da corsa si alza in aria, capovolgendosi, per poi atterrare nuovamente in strada sottosopra. Alla fine l’auto è distrutta e nessuno è stato colpito.

advertisement