advertisement

Auto investe e uccide un ubriaco mentre attraversava la strada [VIDEO]

Luca mar 4 luglio 2017

Mentre era in corso un picnic in Russia, due ragazzi ubriachi hanno tentato di attraversare la strada ma uno di loro è morto investito

advertisement
Auto investe e uccide un ubriaco mentre attraversava la strada [VIDEO]

L’alcool può diventare veramente pericoloso se assunto in grandi quantità. Quando si beve troppo, si diventa ubriachi e in questa condizione non si capisce quando si è effettivamente in pericolo. Durante un picnic a Zlatoust (Russia), una coppia di amici si era allontanata dal luogo dove si mangiava. I due si sono avvicinati ad una strada. La strada in questione era molto trafficata probabilmente anche per il ritorno a casa dal lavoro.

advertisement

I due amici hanno tentato di attraversare la strada, magari per appartarsi ancora di più o per tornare al luogo che avevano lasciato. Al momento dell’attraversamento, avvenuto in un luogo senza strisce pedonali, la ragazza parte per prima e il ragazzo pochi secondi dopo. In arrivo però c’è un’auto che colpisce lui e sfiora lei. Il ragazzo è morto sul colpo. La ragazza, in lacrime e terrorizzata, ha raccontato dell’alcool eccessivo e dell’attraversamento. Probabilmente da ubriachi non hanno calcolato bene la distanza e la velocità dell’auto.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »