advertisement

Camion di carburante fa incidente e un’auto innesca l’esplosione [VIDEO]

Luca lun 12 febbraio 2018

Un’auto ha innescato un’esplosione, con fiamme molto alte, subito dopo l’incidente di un camion trasportante carburante, disperso sull’asfalto

advertisement
Camion di carburante fa incidente e un’auto innesca l’esplosione [VIDEO]

Il trasporto del carburante avviene tramite camion che presentano simboli evidenti nel retro, indicanti la pericolosità dell’innesco di fiamme e incendi. Il pericolo aumenta in caso di incidente di questi veicoli in quanto possono avvenire perdite; come è successo a Beijing, in Cina. Un camion, che appunto stava trasportando GPL, ha fatto un incidente sul bordo destro di quella della strada che porta da Beijing a Harbin. Fin lì, oltre al danno del veicolo, non c’erano stati feriti ma stava per arrivare un pericolo ben maggiore.

advertisement

Un’auto, probabilmente guidata da un’autista che voleva aiutare il camionista, ha rallentato e voleva parcheggiarsi sullo stesso lato di strada del camion incidentato. In quella zona vi era però del carburante fuoriuscito, tant’è che appena l’auto si è avvicinata, c’è stato l’innesco e le fiamme sono divampate. Secondo i primi dati, il camionista ha subito bruciature in 50% del corpo, il camion ha preso fuoco per il 10% della sua intera struttura e le altre sette persone nelle tre auto hanno riportato ferite minori.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »