advertisement

Autista investe un bambino e poi scappa [VIDEO]

Luca mar 24 ottobre 2017

In Cina, un bambino è stato colpito in pieno, durante un attraversamento, da un’autista che non si è nemmeno fermato a soccorrerlo

advertisement
Autista investe un bambino e poi scappa [VIDEO]

Ogni volta che avviene un incidente stradale, la morale ma anche e soprattutto la legge dicono di fermarsi e aiutare eventuali feriti. In Italia, chi non si ferma durante un incidente rischia una denuncia per omissione di soccorso e c’è il rischio che la colpa aumenti se si tratta del colpevole dell’incidente stesso. Non conosciamo la legge in Cina ma senz’altro, il colpevole dell’incidente del video, è in mezzo a molte grane. Il video mostra una strada del paese orientale e si vedono sul ciglio due figure: una di un adulto e una più piccola, di un bambino.

I due attraversano la strada in un momento in cui non sembrano arrivare vetture ma così, purtroppo, non è. L’adulto, a passo spedito arriva a metà strada, superando la prima carreggiata, il bambino invece inizia ad attraversare correndo per riuscire a stare dietro alla stessa velocità. In quel momento sopraggiunge a tutta velocità un’auto che non frena in tempo e colpisce in pieno il piccolo, facendolo sbalzare a molti metri di distanza; non si conoscono le condizioni del bambino. L’autista non si è fermato a soccorrere o chiamare aiuto ma ha continuato per la sua strada.

advertisement