advertisement

Autista investe addetta alla viabilità e non si ferma [VIDEO]

Luca dom 26 novembre 2017

A Vancouver, un autista di un SUV, spazientito, non ha atteso il via dell’addetta alla viabilità e l’ha investita; fuggito ma è stata ripresa la targa

advertisement
Autista investe addetta alla viabilità e non si ferma [VIDEO]

Chi lavora in strada corre sempre molti pericoli, che possono arrivare anche inaspettatamente. Essendo molte le auto che sfrecciano, o che almeno passano vicino ad essi, non si sa mai quale tra quelle possa diventare un pericolo. Come, ad esempio, è successo a Vancouver, in Canada, dove un SUV ha investito ben due addetti alla viabilità. Il video mostra uno di questi incidenti. L’autista, a bordo del suo SUV, stava cercando di immettersi nel traffico che in quel momento era su una sola carreggiata; dopo pochi secondi si è spazientito e non ha voluto attendere ancora.

Ha accelerato e ha investito l’addetta davanti alla sua auto. Come se non bastasse non si è fermato a soccorrere ma ha proseguito. Le indagini hanno portato alla scoperta che poco prima aveva investito un altro addetto alla viabilità, in una strada vicina. Le condizioni dei due feriti non si conoscono ma si sta risalendo al colpevole grazie alla targa del veicolo, ripresa dalle immagini.

advertisement