advertisement

Australia, bambini colpiti da onda gigante sulla Gold Coast [VIDEO]

Giuseppe mer 2 marzo 2016

Un’onda gigante s’è scagliata contro le rocce della piscina naturale di Kiama, in Australia, colpendo anche numerosi bambini.

advertisement
Australia, bambini colpiti da onda gigante sulla Gold Coast [VIDEO]

Il ciclone Winston è stato uno tra i più potenti mai registrati nell’Emisfero Australe. Oltre ad aver provocato ingenti danni sulle coste delle isole Fiji, ha colpito anche in Australia, come testimoniato dalle immagini di questo terrificante video. È successo a sud di Sydney, sulla Gold Coast, nei pressi della piscina naturale di Kiama: i bagnanti erano propensi a farsi un bagno, nonostante il tempo non promettesse nulla di buono. Di fatto, la clip testimonia l’arrivo di un’onda gigante piuttosto pericolosa, la quale dopo essersi schiantata contro le rocce che contornavano la piscina, colpisce i presenti, tra cui numerosissimi bambini.

advertisement

Ovviamente tra i bagnanti è scoppiato il panico: si è temuto sin da subito il peggio, vista la violenza dell’onda gigante che ha colpito la piscina: per fortuna, non sono state registrate vittime dopo l’accaduto, ma solo qualche ferito.