advertisement

Aumento di interventi chirurgici alla v4gina: +200% in 5 anni

Luca mar 8 maggio 2018

Uno studio americano ha fatto sapere come, negli ultimi cinque anni, gli interventi chirurgici alla vagina siano aumentati del 200%

advertisement
Aumento di interventi chirurgici alla v4gina: +200% in 5 anni

Curioso il dato che arriva dall’ASAPS, l’American Society for Aesthetic Plastic Surgery: negli ultimi cinque anni si è registrato un aumento del 200% per quanto riguarda gli interventi chirurgici alla vagina. L’istituto si rende partecipe di questa ricerca ogni anno; per come ha evidenziato come nel 2017 l’aumento del seno e la liposuzione siano stati al comando, ha anche specificato i dati in aumento. Insieme alla vagina, in aumento, questa volta di un quarto rispetto a prima, sono anche il rimodellamento della palpebra e dei glutei.

advertisement

Hanno fatto molto parlare questi dati tant’è che già si parla di designer vagina, in quanto le donne che si sottopongono a questo tipo di interventi vogliono cambiare la forma del loro organo sessuale. Questa concezione è stata, probabilmente influenzata dai video e dai filmati p0rno, sempre più visti da tutti i tipi di persone, magari anche con delle voglie di imitazione ed emulazione.

advertisement