advertisement

Attentato ad Istanbul: il video di un kamikaze che si fa esplodere [VIDEO]

Giuseppe mer 29 giugno 2016

Le terrificanti immagini riprese durante l’attentato ad Istanbul, che testimoniano il violentissimo momento dell’esplosione di uno dei Kamikaze.

advertisement
Attentato ad Istanbul: il video di un kamikaze che si fa esplodere [VIDEO]

Ancora sangue in Europa, ancora terrore, ancora morte. L’attentato ad Istanbul all’aeroporto di Ataturk ha sconvolto ancora una volta il mondo occidentale. I numeri, come al solito, sono drammatici: 36 morti, 147 feriti. Una scelta oculata quella degli attentatori, visto che l’aeroporto di Istanbul-Ataturk è uno tra i più grandi ed importanti d’Europa.

Le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso dell’aeroporto, pubblicate dalla CCTV, testimoniano il momento esatto dell’esplosione di uno dei tre kamikaze responsabili dell’attentato: la sequenza che vi proponiamo in basso è particolarmente forte, e sconsigliamo quindi la visione ad un pubblico impressionabile. Il kamikaze corre tra la gente in fuga e, dopo essersi accasciato a terra, si lascia esplodere in un bagliore rosso fuoco, dove è possibile intravedere alcune parti del suo corpo volare per i corridoi dell’aeroporto.

advertisement