advertisement

Assaliscono la cassiera e rubano i soldi in un ristorante cinese [VIDEO]

Luca dom 30 aprile 2017

In un ristorante cinese a Philadelphia un gruppo di ragazzi ha ferito la cassiera e ha rubato dei soldi dopo un battibecco iniziale

advertisement
Assaliscono la cassiera e rubano i soldi in un ristorante cinese [VIDEO]

Le rapine nei negozi possono accadere in qualsiasi momento e non sempre i dipendenti sono pronti a reagire. Addirittura la rapina può trasformarsi in un’azione violenta nel momento che il malvivente attacca il negoziante. Tutto questo è successo a Philadelphia, dove un gruppo di ragazzi di colore hanno colpito un ristorante cinese. Il gruppo, formato da due ragazzi e due ragazze, è entrato nel locale e si è seduto in attesa.

advertisement

Dopo poco la cassiera ha chiesto loro di acquistare qualcosa o uscire. Una richiesta che ha fatto scoppiare la reazione del gruppo. Una delle due ragazze si è arrabbiata e ha iniziato a colpire la porta che collegava la sala d’attesa con il retro del negozio. Colpita talmente forte, la porta è stata sfondata, la ragazza ha raggiunto la commerciante ed ha incominciato a picchiarla. Il resto del gruppo ha rubato alcuni soldi dalla cassa del negozio, per un totale di 20$. Una volta presi i soldi, sono fuggiti tutti, lasciando la negoziante ferita.