advertisement

Arriva Facebook Reactions, e non avrà il tasto ”non mi piace” [VIDEO]

Giuseppe ven 9 ottobre 2015

Zuckerberg ha presentato sul suo profilo la nuova funzionalità del social: Facebook Reactions, che dà al tasto like dei nuovi connotati. Senza il “dislike”.

advertisement
Arriva Facebook Reactions, e non avrà il tasto ”non mi piace” [VIDEO]

Niente tasto “non mi piace”: come anticipato anche sulle nostre pagine, il social più utilizzato al mondo avrà una nuova funzionalità, che donerà al tasto “like” dei nuovi connotati, ma non implementerà il “dislike”. Facebook Reactions ci permetterà di esprimere alcune, particolari emozioni attraverso il canonico tasto: alla pressione dello stesso, ci verranno elencate alcune emoticon, le quali possono indicare un sentimento d’amore, di divertimento, di sorpresa, di tristezza, di rabbia e altro.

La funzionalità è stata lanciata, almeno per ora, solo in Irlanda e in Spagna, e nell’aggiornamento verranno coinvolte le versioni PC, Android e iOS. Niente ancora, quindi, per Windows Phone. In Italia, Facebook Reactions dovrebbe invece arrivare a breve, ma gli utenti dovranno abbandonare definitivamente l’idea riguardante l’introduzione di un ipotetico tasto “non mi piace”: il famigerato bottone, sempre a detta dei creatori di Facebook, non verrà mai implementato.

advertisement