advertisement

Arin e Katie, lui diventa lei e lei diventa lui e si innamorano [VIDEO]

Redazione mar 29 aprile 2014

La curiosa storia di due adolescenti che dopo aver cambiato sesso si innamorano rispettivamente l’uno dell’altra, ma non sono mancate le difficoltà

advertisement
Arin e Katie, lui diventa lei e lei diventa lui e si innamorano [VIDEO]

Arin e Katie, amore transgenderArin e Katie, 17 anni lui e 19 anni lei, sono una coppia di ragazzi che si sono innamorati. La loro storia d’amore si sviluppa a Tulsa, in Oklahoma e i due si amano più che mai. “Che c’è di strano? Dov’è la notizia?”, vi starete chiedendo. Bé di strano c’è che non si tratta di una coppia proprio normale. Fino a poco più di un anno fa infatti Arin Andrews era una ragazza di nome Emerald, mentre Katie Hill era un ragazzo di nome Luke. I due si sono incontrati in un gruppo di supporto per adolescenti transgender, e da lì è scoppiato l’amore proprio perché hanno vissuto le stesse problematiche.

advertisement

Arin e Katie, amore transgender con un passato difficile

La loro però non è stata una vita tutta rose e fiori, anzi accettarsi e fare accettare agli altri la loro natura non è stato facile per i due ragazzi. Katie racconta che la sua è stata un’infanzia difficile. A 4 anni odiava i proprio genitali maschili e a 7 anni tentò addirittura il suicidio in piscina. Poi iniziò a sognare di indossare un abito da sposa e di avere i capelli lunghi. Iniziarono i primi episodi di bullismo a scuola, perché il diverso fa sempre paura. Storia piuttosto simile quella di Arin, figlia unica. La mamma la portava a scuola di danza, ma lei si comportava da ragazzo, così fu anche espulsa dalla scuola cristiana che frequentava poiché ritenuta lesbica.

Arin e Katie, il sostegno delle famiglie

In questa vicenda hanno avuto un ruolo fondamentale le famiglie, che dopo il disorientamento iniziale hanno deciso di sostenere i rispettivi figli. La mamma di Luke voleva solo che sorridesse e che diventasse felice, così il figlio è diventata Katie. La mamma di Emerald soffrì molto all’idea di perdere l’unica figlia femmina, ma capì le sue sofferenze e dopo le iniezioni di testosterone è “nato” Arin. Katie è completamente donna, mentre Arin deve ancora fare l’operazione per sostituire i genitali femminili in maschili. “Ma non importa– giura Katie- è un uomo e io lo amo”.

LEGGI ANCHE »
LASCIA UN COMMENTO »